Contatti




Tutti i lavori che avete potuto vedere in questo blog sono stati realizzati a mano, la maggior parte di essi per negozi, richieste e commissioni e sono tutti pezzi unici. Alcuni possono essere riprodotti, anche se come già specificato, non potranno mai essere uguali, altri per la loro specificità, non potranno essere riprodotti.

Al momento non accetto richieste per commissioni di bijoux. Mi dispiace. Se volete diventate fan della mia pagina facebook ( la trovate nella sidebar qui a destra del blog ) quando realizzerò qualcosa di nuovo lo saprete subito e sarà in vendita online nel mio negozietto Miss Hobby.

Se avete richieste per Bomboniere e Cake topper e desiderate un preventivo gratuito e la data del vostro Evento/Matrimonio è tale da lasciarmi almeno due mesi di lavoro ( a seconda dell'entità del lavoro che richiediate ) contattatemi pure, senza impegno, cliccate qui.

Per qualsiasi altra info, su tecniche materiali, chiacchiere e quant'altro scrivetemi pure i tempi di risposta saranno un pò lunghi ma risponderò !

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...