mercoledì 13 luglio 2011

AIUTO ! CON PREMIO !!!

Ciao care amiche oggi mi trovo qui a chiedervi un grandissimo favore......nulla di che in realtà ma il fatto è che sono talmente arrabbiata che se non risolvo la questione non so cosa posso fare...... : ) !!!



IL FATTO E' CHE NON SO PERCHE' E NON SO COME  MA HO CANCELLATO, PUFF, DI COLPO IL MIO NUOVO SITO OLTRENATURA !!!

Non immaginate la rabbia che provo.  Così tutte le fantastiche lettrici che mi seguivano anche lì insieme a tutte quelle che si erano iscritte in seguito al Blog Candy non ci sono più ed ora che ho dovuto rifare tutto daccapo ( e non ho ancora finito ) mi ritrovo " orfana " di lettori....

Vi va di aiutarmi ??? Si ???



Allora vi chiedo soltanto di iscrivervi nuovamente come lettori del sito Oltrenatura accedendo dal link sottostante....


In cambio di questo piccolo favore ( a voi costerà solo qualche istante ) io metto in palio un omaggio firmato La Bottega di Kiki !

Ricordatevi quindi di lasciare un commento solo qui, sotto questo post in modo che possa " estrarvi " in caso di vincita !!!


So che posso contare su di voi !

Un abbraccio grande

Lara





23 commenti:

  1. Ciao! Mi farebbe piacere sostenterti sul tuo nuovo sito ma non riesco a visualizzare il gadget di GFC :( ...Mi segnala che non è configurato correttamente.

    Alessia

    RispondiElimina
  2. Anche io vorrei iscrivermi ma ho lo stesso identico problema riscontrato da Alessia...

    RispondiElimina
  3. Anch'io :-( stesso identico problema :-(

    RispondiElimina
  4. ciao! anche a me stesso problema... ritornero' ^_^

    RispondiElimina
  5. fatto :D dovrei essere lettrice fissa ;)

    ho cliccato su "segui" dalla barra in cima al blog ;)

    RispondiElimina
  6. Ci vado subito!!!Mi ero iscritta giusto l'altro giorno perchè era stupendo!!!Mi spiace tanto!

    RispondiElimina
  7. io non vedo il gadget dei lettori ... io triste uff...

    RispondiElimina
  8. Anche a me dice che non funziona :(

    RispondiElimina
  9. io ho messo su segui spero di aver fatto giusto un abraccio

    RispondiElimina
  10. Ciao, mi dispiace tanto dell'inconveniente!
    Comunque, fatto senza problemi, di nuovo follower di Oltrenatura!
    Chissà se questa volta sarò fortunata e vincerò un piccolo pensiero fatato...
    Buona fortuna nel recupero "totale" del blog

    RispondiElimina
  11. certo, è sempre un piacere aiutare ...
    fatto!! diventata tua sostenitrice.. come non seguirti?? fai delle cose fantastiche.. complimenti

    RispondiElimina
  12. Ciao,fatto senza problemi...ciao e un bellissimo blog

    RispondiElimina
  13. Ti capisco...quando succedono queste cose, non sai se uccidere qualcuno o sbattere il pc fuori dalla finestra :)
    Mi sono aggiunta di nuovo tra i tuoi lettori!!
    Complimenti per aver rifatto tutto e soprattutto per le tue bellissime creazioni ^_^
    Ciaooooo

    RispondiElimina
  14. Ciao!!anche mi sono iscritta al blog :D

    Millecreazionidifimo

    RispondiElimina
  15. Eccomi, ci sono riuscita, ti seguo volentieri! :)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  16. mi dispiace, comunque conta pure su di me.
    un sorriso.
    Raffy.

    RispondiElimina
  17. Eccomi ci sono anch'io!!!!
    Ciao
    Eijoa!!

    RispondiElimina
  18. sono passata per lasciarti il commento per l'arrivo del tuo bellissimo folletto portafortuna e ho letto dei tuoi amici persi, io ci sono riuscita a inserirmi tranquillamente :-)
    ti ho fatto un messaggio su fb
    ciao e grazie per il tuo strepitoso premio

    RispondiElimina
  19. non trovo più la tua pagina su fb mi da errore, mi dai il tuo profilo personale ;-)

    RispondiElimina
  20. Finalmente sono riuscita anche io a " ri-unirmi" a OLtrenatura, con infinita gioia!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...